Mezza Salsiccia Sarda al mirto – Su Sirboni
7,17€
Descrizione Breve
La tipica salsiccia stagionata aromatizzata al mirto.
Prodotti simili
Caratteristiche Prodotto
Mezza Salsiccia Sarda al Mirto
Fare salumi è un’arte che i nostri maestri salumai si tramandano di generazione in generazione.
Proponiamo la Mezza Salsiccia Sarda al Mirto viste le numerose richieste dei clienti per cui il formato intero risulta un quantitativo eccessivo.
-FORMATO: Mezzo Salame circa 170-190gr. (una metà della Salsiccia cilindrica tagliata in 2)
Prodotto confezionato e spedito sotto vuoto,il peso può subire leggere variazioni.
-PRODUTTORE: Salumificio Su Sirboni – Settimo San Pietro (CA)
-CARATTERISTICHE: Salsiccia di maiale stagionata in budello naturale aromatizzata al mirto.
-INGREDIENTI: Carne di suino, sale, aromi naturali, antiossidante: E300, conservante: E250-252
-Senza glutine e lattosio.
Solo la manualità di chi sa fare, e l’esperienza acquisita negli anni, permettono di ottenere salumi di gran pregio. Solo il giusto lavoro di un dissossatore, la mano sapiente di un salatore, la precisa tecnica di un insaccatore e di un legatore e il controllo maniacale di uno stagionatore, garantiscono risultati eccellenti. Ancora oggi il contributo di persone esperte è fondamentale per fare la differenza fra una produzione esclusivamente industriale e una a forte connotazione artigianale.
Il Salumificio
La famiglia è la base di partenza della nostra zona di appartenenza: La Sardegna. Il nostro salumificio punta decisamente a mantenere saldo il legame con l’origine e la tradizione dei sistemi, dei rapporti e con l’avanzare delle tecnologie. Il trasferimento delle conoscenze in famiglia, come in azienda, produce sempre ottimi risultati e consente una crescita costante non solo della struttura, ma anche dei metodi di lavorazione. La nostra filosofia aziendale è quindi tesa a esportare quanto più possibile l’approccio al lavoro e la cultura sarda della preparazione dei salumi anche nel resto d’Italia e del mondo.
Il lavoro è un aspetto fondamentale nel nostro processo aziendale. I dipendenti, i collaboratori, i giovani apprendisti, conoscono la nostra filosofia sin dall’inizio ed entrano facilmente (la maggior parte di loro risiede sul territorio) in simbiosi con lo spirito del Salumificio Su Sirboni. Lavoro e famiglia costituiscono i cardini della nostra catena di produzione.
Dal magazzino allo stoccaggio delle carni, dal taglio alla legatura, dalla salagione o pepatura alla stagionatura, dal confezionamento alla consegna: tutti i dipendenti vengono responsabilizzati e coinvolti nella catena di produzione.
L’obiettivo è quello di produrre salumi secondo la ricetta tradizionale sarda, lavorando le carni in assoluta sicurezza e igiene alimentare, a tutela della qualità del prodotto e della salute del consumatore e cliente. Le problematiche inerenti le carni, i tempi di lavorazione e la tracciabilità della materia prima sono sempre attenzionate in modo maniacale.
Obiettivi principali dell’azienda sono quelli di migliorare ulteriormente la presentazione dei prodotti e comunicare in modo sempre più efficace le scelte del salumificio a tutti gli appassionati clienti.
Prodotti simili
Acquista Ora
Acquista
maria rita (proprietario verificato) –
Anonimo (proprietario verificato) –
Non posso commentare ancora non l’abbiamo provato.
Fedra Matta (proprietario verificato) –
Maria (proprietario verificato) –
Claudio Spreafico (proprietario verificato) –
Cortesia, attenzione al cliente e ottimi prodotti
Anonimo (proprietario verificato) –
Patrizia G. (proprietario verificato) –
Buon prodotto
Andrea (proprietario verificato) –
Fabiola Portas (proprietario verificato) –
Margherita (proprietario verificato) –
Monia B. (proprietario verificato) –
Davvero squisita
Monia Castangia (proprietario verificato) –
Orlando Ariu (proprietario verificato) –
Aldo Subissati (proprietario verificato) –
Prodotti superlativi, come sempre.